Industry Affairs

Let's shape the future of travel

Industry Affairs collabora con i più importanti protagonisti del settore dei viaggi e del turismo di tutto il mondo nelle aree di reciproco interesse per migliorare la competitività e la sostenibilità del settore nel futuro.

Industry Affairs, guidato da Svend Leirvaag, è una risorsa per il settore dei viaggi, il mondo accademico, i responsabili politici e gli enti governativi a livello nazionale, regionale e globale. Amadeus Industry Affairs contribuisce in modo proattivo fornendo idee, conoscenze e opinioni per migliorare l'efficienza, la trasparenza e la concorrenza leale nel settore dei viaggi.

Industry Affairs gestisce inoltre l'impegno sociale e ambientale di Amadeus e promuove progetti che fanno la differenza per l'ambiente nelle comunità in cui Amadeus è presente. Per fare questo, impieghiamo risorse in grado di rendere Amadeus unica: il nostro personale e il loro talento, le capacità tecnologiche e la nostra posizione di leader nel settore dei viaggi globale.
 
Industry Affairs vigila sugli impegni di regolamentazione di Amadeus e collabora in modo costruttivo con gli enti governativi non solo per garantire la totale conformità alle normative, ma anche per migliorare le soluzioni, in particolare per quanto riguarda i diritti dei consumatori ad avere informazioni corrette e imparziali.
 
Amadeus è membro e/o sostenitore di diverse associazioni del settore. Siamo membri diretti di ITSA e ETTSA, membri associati di ECTAA e sostenitori attivi di Open Allies.
 
Amadeus Industry Affairs opera per riunire le società del settore dei viaggi in aree di interesse reciproco e per migliorare la sostenibilità e la competitività dell'intera catena di valore dei viaggi.
 
Per ulteriori informazioni sulle azioni più recenti di Industry Affairs, visita la nostra pagina delle notizie e il blog di Amadeus.